3 italia3 Italia è una delle poche realtà del territorio ad essere in grado di lanciare ottime offerte prezzi davvero invitanti, anche se purtroppo a disposizione esclusiva di utenti in uscita da determinati operatori telefonici. La migliore del periodo è sicuramente la Play 50 Unlimited, attivabile con un esborso di soli 6,99 euro al mese.

Disponibile per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, la promozione in oggetto presenta al proprio interno illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, tutto questo con un canone fisso che non supera i 7 euro ad ogni rinnovo.

 

Play 50 Unlimited di 3 Italia: la promozione che non riserva sorprese

I costi iniziali da sostenere non appaiono particolarmente impegnativi, parliamo infatti di 6,99 euro per la promozione e di 10 euro per la SIM ricaricabile. A differenza di offerte precedenti, in questo caso l’utente non dovrà sostenere alcun pagamento per accedere alla rete 4G, a tempo indeterminato sarà difatti possibile pensare di navigare tranquillamente alla massima velocità possibile.

L’attivazione dell’offerta in oggetto è possibile solamente nei punti vendita sparsi per il territorio, con portabilità del numero di telefono originario ed acquisto della SIM. Non è presente alcuni vincolo contrattuale, di conseguenza l’utente potrà tranquillamente decidere di abbandonare in un qualsiasi momento l’azienda, senza necessariamente incappare nel pagamento di una penale di alcun tipo.

Nel caso in cui vogliate risparmiare ancora di più, godendo nel contempo di un maggior quantitativo di giga di traffico, affidatevi alla Play Power Digital 60GB.

Articolo precedenteIliad, grande delusione: utenti rispondono passando a TIM, Wind e Vodafone
Articolo successivoFacebook: partiti i test per nascondere i Like in Australia