aggiornamento WhatsApp segreto

Molti consumatori per una comunicazione mobile proficua scelgono di affidarsi alla nota applicazione di messaggistica istantanea di Whatsapp; una piattaforma con la quale, tramite una connessione ad Internet, è possibile inviare messaggi di testo in tempo reale o documenti e contenuti multimediali; inoltre, è possibile anche video chiamare o effettuare una chiamata con un contatto.

Da qualche anno è sotto il controllo di Mark Zuckerberg che ha deciso di investire sulla piattaforma per offrire agli utenti un’applicazione unica nel suo genere; difatti, il team di sviluppatori è sempre a lavoro per migliorare sempre di più il suo servizio.

A questo proposito, la stessa piattaforma ha avvisato i suoi utenti di un nuovo aggiornamento in arrivo fondamentale per migliorare la sicurezza e la privacy degli utenti; ecco quali sono tutti i dettagli a riguardo.

Eccovi svelate le novità sul nuovo aggiornamento di Whatsapp

Il team degli sviluppatori stanno lavorando duramente per introdurre questo nuovo aggiornamento nel minor tempo possibile; un upgrade necessario per garantire agli utenti una privacy e una sicurezza ancora più elevata.

Purtroppo però, non tutti gli smartphone saranno idonei per supportarlo a causa della potenza di cui vanta. Difatti, molto utenti che saranno in possesso di uno smartphone molto datato non potranno più usufruire dell’applicazione Whatsapp; in particolare, da Dicembre di quest’anno l’applicazione diventerà obsoleta per tutti gli utenti che saranno in possesso di uno smartphone con Windows Phone, mentre da Febbraio 2020 l’app sarà obsoleta per gli smartphone Android con versione aggiornata a 3.2.7 e per i dispositivi Apple con iOS 7 o precedenti versioni.

 

Articolo precedenteWhatsApp: un’app nasconde l’ultimo accesso e vi rende invisibili
Articolo successivoTerremoto annienta la Terra: umanità in pericolo a causa dei supervulcani