Ad un mese dal debutto ufficiale di Stadia, il servizio di cloud gaming di Google, PlayStation ha deciso di ridurre i prezzi di Now, che a partire da questo mese verrà proposto al costo di 9,99 euro al mese.

Per chi non lo sapesse, PlayStation Now è il servizio in abbonamento di gaming in streaming targato Sony che permette di giocare in streaming ad una serie di titoli PS4 (ma anche alle migliori uscite di PS2 e PS3) su Console o su PC Windows. Il servizio offre anche la possibilità di scaricare i giochi su PlayStation4, così da poterci giocare anche da offline.

Fino al mese scorso, PlayStation Now veniva offerto al prezzo mensile di 14,99 euro, mentre quello annuale al prezzo di 99,99 euro. A partire dal 1° Ottobre, invece, gli abbonamenti costeranno rispettivamente 9,99 euro e 59,99 euro. All’abbassamento dei prezzi corrisponde anche un arricchimento dell’offerta: per il mese di Ottobre è, infatti, previsto l’arrivo di Grand Theft Auto V, God of War, Infamous Second Son e Uncharted 4: La Fine di un Ladro.

Articolo precedenteIl 5G Tim, Wind, Tre e Vodafone è sicuro: ecco i motivi
Articolo successivoSpazio: il nuovo Starship di Elon Musk è pronto a portarci su Marte