Iliad a ottobre introduce il 5G e una novità gratis, sul sito anche 50GB

È inutile nascondersi e sicuramente in tanti lo sapranno già: Iliad attualmente detiene una gran fetta del mercato della telefonia mobile. Effettivamente nessuno se lo sarebbe mai aspettato, dato che tutti i gestori nuovi non hanno quasi mai fatto una buona fine all’interno della vasca piena di squali che rappresenta il panorama telefonico italiano.

In questo momento il gestore proveniente dalla Francia è riuscito ad affermarsi senza troppi problemi, lanciando fin da subito promozioni ottime. Queste hanno portato dunque tantissimi contenuti e soprattutto prezzi bassissimi che hanno fatto innamorare il pubblico. Tutto ciò ha comportato dunque scelte importanti, come ad esempio abbandonare provider del livello di Vodafone e Tim che ora infatti cercano rivalsa. Iliad dal suo canto vuole provare a difendersi nel migliore dei modi, e per questo ha deciso di rinnovare la sua forma migliore e di lanciare alcune novità.

 

Iliad: il 5G sta arrivando grazie ad un nuovo accordo e così anche l’applicazione ufficiale, nel frattempo la promo da 50 giga è stata rinnovata

Il mondo iliad è sicuramente uno di più ideali secondo quelli che sono i canoni che ricercano gli utenti. Le promozioni sono pieni di contenuti e durano per sempre allo stesso prezzo, proprio come la Giga 50.

Questa offerta che è stata appena rinnovata sempre a 7,99 euro al mese per sempre, è la massima espressione secondo il gestore. In realtà sono in arrivo anche alcune novità, come ad esempio il 5G che sarà possibile grazie ad un accordo con Nokia o magari come l’applicazione ufficiale che gli utenti richiedono ormai da diversi mesi.

Articolo precedenteWhatsApp, lasciare i gruppi in gran segreto è possibile con questo trucco
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, 7 app a pagamento sono gratis sul Play Store oggi