offerte ho mobile ottobreGli utenti interessati a cambiare operatore, anche a ottobre, possono scegliere le offerte ho Mobile e ottenere minuti, SMS e traffico dati a partire da soli 5,99 euro al mese. Il low cost rivolge le sue tariffe a tutti i nuovi clienti, dando loro la possibilità di procedere con l’attivazione tramite il suo sito ufficiale o recandosi in uno dei 3000 punti vendita. In entrambi i casi, effettuare l’acquisto della nuova SIM è decisamente semplice e trasferire il numero dal precedente operatore può rivelarsi davvero conveniente.

Ecco quali sono le offerte ho Mobile di ottobre.

Passa a ho. Mobile: a ottobre ricevi minuti, sms e 50GB a partire da soli 5,99 euro al mese!

I nuovi clienti ho Mobile hanno a disposizione tre offerte che permettono di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

Le tre promozioni includono nel prezzo anche dei servizi aggiuntivi, come: l’avviso e trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot, il numero gratuito per il credito residuo e l’sms ho. chiamato. 

Dunque, le quantità di minuti, sms e Giga, e i servizi extra previsti non presentano differenze qualunque sia la promozione richiesta. A variare è il costo mensile che dipende dal gestore da cui si trasferisce il numero. Infatti, i clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità vanno incontro ad una spesa di 5,99 euro al mese; i clienti Kena e Daily Telecom, insieme ai clienti che richiedono un nuovo numero, sostengono una spesa di 8,99 euro; e i clienti provenienti da Vodafone e altri operatori, di 12,99 euro al mese.

Articolo precedenteTim, Wind Tre e Vodafone svuotano il credito dei clienti: ecco come
Articolo successivoPlay Store: due app rallentano il telefono e bruciano la batteria