Non solo i grandi operatori telefonici come Tim, Vodafone, Wind e 3, stanno incuriosendo i consumatori con le loro offerte, ma anche le compagnie low cost come ho.Mobile stanno prendendo sempre più importanza nel mercato della telefonia mobile.

A proposito di ho.Mobile, il secondo brand di Vodafone sta aumentando il numero delle nuove attivazioni con delle offerte interessanti. In questo periodo, coloro che vogliono passare a ho.mobile possono consultare le seguenti offerte: ho 5.99, ho 8.99 e ho 12.99.

Tali offerte non sono attivabili per chiunque provenga da qualsiasi operatore telefonico, è importante specifica che l’attivazione è targetizzata.

 

Passa a ho.Mobile: quale offerta conviene attivare?

Le offerte che sta proponendo ho.Mobile dispongono di un gran numero di minuti e giga, ma variano da un punto di vista economico a secondo dell’operatore di provenienza. Come detto in precedenza sono presenti in versione operator attack. Andiamo a vedere di seguito ogni singola offerta.

L’offerta ho. 5.99 è attivabile dai clienti Iliad e alcuni operatori virtuali. Mensilmente possono consumare minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare in 4G. Il costo mensile è pari a 5,99 Euro, è considerata la più conveniente rapportando soglie/prezzo.

La seconda offerta disponibile è ho. 8.99 che è attivabile dai clienti Kena Mobile, Daily Telecom e le nuove numerazioni. Sempre stesse soglie dell’offerta precedente, quindi minuti illimitati, sms illimitati e 50GB in 4G. Il costo è di 8,99 Euro ogni mese.

Concludiamo con l’offerta che prevede il prezzo più sostanzioso rispetto alle due tariffe sopra citate. Il prezzo mensile è di 12,99 Euro ed è attivabile da tutti gli altri operatori telefonici, quindi Vodafone, Tim, Wind e 3 Italia.

Articolo precedenteWhatsApp, niente più supporto per alcuni smartphone meno recenti
Articolo successivoTruffa Amazon: nuova email circola a nome del colosso per rubare i dati