Il noto operatore virtuale che si appoggia su Wind, ovvero PosteMobile, sta iniziando il mese di ottobre con la giusta intensità da un punto di vista commerciale. Infatti, sono tante le offerte che sta proponendo proprio in questi giorni, ed oggi ne elencheremo qualcuna.

Tra le offerte disponibili, notiamo sicuramente la Creami Relax 100 e Extra WOW 10GB, le quali sono state rinnovate fino al prossimo 12 ottobre, salvo nuovi cambiamenti. Oltre a queste due offerte, c’è anche l’iniziativa PosteMobile Creami Wow Weekend che viene riproposta in questo periodo, precisamente dal 2 al 6 ottobre 2019.

 

Creami Relax 100, Extra WOW 10GB e Creami Wow Weekend

Tali offerte tendono a soddisfare tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, quindi non ci sono restrizioni per alcuni target. Inoltre, predispongono di soglie contenenti un buon numero di minuti e giga per consentire ai clienti di utilizzare al meglio il proprio smartphone.

L’offerta Creami Relax 100 è differente dalle altre due tariffe perchè propone un prezzo mensile che va a diminuire nel tempo. Per i primi tre rinnovi, l’offerta è di 10 Euro al mese, poi si passa a 9 Euro al mese per i successivi tre rinnovi ed infine 8 Euro al mese a partire dal settimo rinnovo. Sono inclusi credit illimitati per chiamate e sms, e 100 giga per navigare su internet.

L’offerta Extra Wow 10GB prevede credit illimitati per minuti e sms, e 10 giga per navigare su internet al costo di 7 Euro mensili.

Infine, l’offerta Creami Wow Weekend che propone minuti illimitati, sms illimitati e 10 giga in 4G al costo di 4,99 Euro ogni mese.

Articolo precedenteCanone Rai: attenzione alla nuova truffa che circola in rete
Articolo successivoWhatsapp: addio privacy per tutti, meglio utilizzare Telegram