google-pixel-4-concept-android-10
Google ha lanciato gli smartphone Pixel 3a e Pixel 3a XL a maggio all’inizio di quest’anno ed entrambi gli smartphone sono stati resi disponibili per l’acquisto lo stesso giorno. Tuttavia, questo non sarà il caso dei prossimi telefoni di punta dell’azienda.

Mentre Google Pixel 4 e Pixel 4 XL sono previsti per essere svelati il ​​15 ottobre, non saranno disponibili per l’acquisto lo stesso giorno. La società stessa ci dice indirettamente che non dobbiamo aspettarci di vedere alcun telefono Pixel 4 in vendita il 15 ottobre e nemmeno nei giorni seguenti.

Google Pixel 4, dovremmo aspettare per acquistarlo dopo l’annuncio

Tramite l’account Twitter Android ufficiale, la società ha confermato che OnePlus 7T sarà il primo smartphone a eseguire Android 10. Dal momento che il telefono sarà rilasciato il 18 ottobre, è sicuro supporre che i telefoni della serie Pixel 4 non saranno disponibili per l’acquisto fino al 18 ottobre.

Come la maggior parte dei principali lanci di smartphone, Google dovrebbe iniziare a ricevere preordini per i telefoni subito dopo averli annunciati. La data di spedizione dovrebbe essere disponibile dal 18 ottobre in poi. Tuttavia, tieni presente che questo non è stato confermato direttamente dal gigante di Mountain View.

I prossimi dispositivi saranno alimentati dal processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855. Il chip sarà accompagnato da un massimo di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Sono presenti inoltre doppie fotocamere posteriori e funzionalità come Motion Sense e altri.

Per quanto riguarda i prezzi, Pixel 4 e Pixel 4 XL dovrebbero avere un costo simile al loro predecessore. Il prezzo potrebbe essere rispettivamente da $ 799 e $ 899. Per sapere con certezza i prezzi e la disponibilità del telefono, dovremo attendere un paio di settimane affinché l’evento di lancio si svolga il 15 ottobre.

Articolo precedenteDigi Mobil ha prorogato tutte le proprie offerte fino al 30 novembre 2019
Articolo successivoTesla, taxi a guida autonoma messi a disposizione della collettività