EsselungaEsselunga riesce sempre a stupirci con il lancio di spettacolari campagne promozionali atte proprio a scontare anche singoli dispositivi, ma proponendoli comunque a prezzi veramente bassissimi.

Se lo scorso Speciale Multimedia era comunque riuscito a stuzzicare il vostro interesse, sappiate che la corrente offerta tech è ancora più allettante, a patto che siate alla ricerca di un dispositivo Xiaomi non eccessivamente costoso. Fino al 2 ottobre in tutti i punti vendita sul territorio italiano si potrà difatti acquistare il bellissimo Xiaomi Redmi Note 7 ad un prezzo quasi ridicolo.

Le offerte Amazon sono decisamente le migliori in assoluto, scopritele ricevendo tantissimi codici sconto gratis direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: grazie ai prezzi corti tutti risparmiano

Il modello in vendita ovviamente non può essere paragonato ad un Mi 9 o simili, ma allo stesso tempo è in grado di presentare caratteristiche tecniche da far invidiare anche i terminali decisamente più costosi. La scheda parla difatti di un display da 6.3 pollici, di un sistema operativo Android aggiornato alla versione 9.0, una doppia fotocamera da posteriore con componente da 48 megapixel, un sensore anteriore da 13 megapixel, 64GB di memoria interna, 4GB di RAM, 4’000 mAh per una batteria che garantisce un’ottima durata ed un processore octa-core.

Tutto questo è accessibile al prezzo di soli 169 euro grazie ad Esselunga, il volantino risulta essere attivo in ogni negozio sul territorio nazionale italiano, a patto che le scorte siano ancora disponibili. Gli acquisti non possono essere effettuati online sul sito ufficiale, i modelli in vendita sono tutti no brand corredati da una garanzia legale della durata di 24 mesi.

Articolo precedenteMarte: ecco le novità dal Pianeta più ambito dall’uomo
Articolo successivoGoogle Maps: arriva un nuovo aggiornamento con funzionalità inedite