CoopVoce

A partire dal prossimo 10 ottobre 2019, fino al prossimo 20 novembre 2019, tutti i nuovi e già clienti dell’operatore virtuale CoopVoce, potranno nuovamente attivare l’offerta ChiamaTutti Enjoy a 7.50 euro al mese.

Il costo iniziale per i nuovi clienti è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso per l’acquisto della nuova SIM. I già clienti pagheranno invece un contributo di attivazione di 9 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

CoopVoce rilancia la ChiamaTutti Enjoy

La ChiamaTutti Enjoy prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico internet. Il prezzo è di soli 7.50 euro al mese. Al superamento dei minuti e degli SMS compresi nel bundle, si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet verrà bloccato fino al rinnovo successivo.

Nel caso in cui il credito non sia sufficiente a coprire il rinnovo, l’offerta verrà sospesa per 30 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata per sempre. In caso di sospensione, il traffico voce e SMS sarà tariffato secondo le condizioni del piano tariffario. Tutti i minuti, SMS e Giga non utilizzati entro la scadenza mensile, andranno persi e non sarà possibile utilizzarli in aggiunta a quelli del mese successivo.

Tutti i clienti, in caso di esaurimento di minuti, Giga o SMS, potranno decidere di anticipare il rinnovo dell’offerta stessa, all’interno dell’Area Clienti del sito ufficiale, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica al 4243688 o il Servizio Clienti 188. Per scoprire tutti i dettagli o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCanone Rai: una possibile abolizione alle porte, ecco chi non lo paga
Articolo successivoho Mobile: anche questo mese offerte con tutto illimitato e 50GB