Il noto servizio streaming, Netflix, è ormai diventato un punto fermo per tutti quei utenti che hanno la necessità di guardare serie tv, film, documentari e cartoni animati di qualsiasi tipo. I risultati sono dalla sua parte, e con il passare del tempo la piattaforma streaming aumenterà il suo bacino di utenza.

Per mantenere la fiducia dei suoi abbonati ed attirare l’attenzione dei nuovi, bisogna garantire un servizio di assoluto livello e soddisfacente. Quindi, ci deve essere l’aggiunta di contenuti di alta qualità, i quali devono essere il più possibile originali. Per far in modo che tali contenuti siano visibili nei prossimi cataloghi, la piattaforma streaming ha optato per la cancellazione di diverse serie tv.

 

Netflix: lista completa delle serie tv eliminate

Da quello che ci risulta non è la prima volta che Netflix elimini qualche suo contenuto dalla programmazione. Ci sono stati a riguardo dei precedenti dove molti clienti manifestarono il proprio dissenso di questa decisione sui canali social.

Per garantire un servizio sempre più di qualità, la nota piattaforma streaming adotta questo tipo di strategia che ha influito in modo positivo sulla produzione di nuove serie tv originali. I precedenti contenuti originali sono stati apprezzati dal pubblico, quindi Netflix prosegue su questa strategia.

Per essere informati sulla cancellazione delle serie tv, è opportuno che gli abbonati leggano attentamente le prossime righe di questo articolo. Le serie tv cancellate sono le seguenti: Nightflyers, Dark, Orange is New Black, Iron First e The Ranch.

Anche altri contenuti sono nella lista di cancellazione sono i seguenti: The Punisher, Jessica Jones, One Day at a Time, Santa Clarita Diet, Friends From College, Travelers e Fuller House.

Articolo precedenteVolantino Expert: i prezzi crollano con le offerte a Tasso Zero (foto)
Articolo successivoFastweb Mobile batte tutti: ecco l’offerta da record che sfida Iliad