Moto One Action

Si è da poco conclusa la fiera di IFA 2019 dove l’azienda cinese Lenovo ha ufficializzato il suo primo smartphone a marchio Motorola dotato di quattro fotocamere posteriori, cioè il Motorola One Zoom. A quanto pare, però, sembra che ci sia già un altro smartphone nei piani dell’azienda, conosciuto con il nome di Motorola One Macro.

 

Motorola One Macro sarà il nuovo smartphone entry-level dell’azienda

Ecco quindi che sono arrivate le primissime informazioni su questo nuovo dispositivo a marchio Motorola. Nello specifico, sono già stati pubblicati i primi benchmark del device sul noto portale di benchmark Geekbench. Sul portale in questione, il Motorola One Macro ha totalizzato 1429 punti in single core e 5584 punti in multi core. Oltre a questi punteggi, sono ovviamente emersi dettagli su alcune specifiche tecniche.

Stando a quanto riportato sul portale, il nuovo smartphone dell’azienda sarà uno dispositivo appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Come processore, infatti, troveremo il SoC MediaTek Helio P60 accompagnato da soltanto 2 GB di memoria RAM. Come sistema operativo, invece, troveremo la versione del software Android 9 Pie.

Oltre ad essere passato dal portale di benchmark Geekbench, però, il prossimo Motorola One Macro ha anche ricevuto la certificazione NBTC in Thailandia, il che significa che lo vedremo arrivare molto presto sul mercato. Per quanto riguarda l’estetica e il design di questo nuovo terminale, invece, il futuro entry-level targato Motorola dovrebbe seguire il design degli altri modelli dell’azienda. Secondo un’immagine trapelata online, infatti, sul fronte troveremo un classico display in 19:9 caratterizzato da un piccolo notch a goccia.

VIAGsmarena
Articolo precedenteSerie A TIM, tutte le partite della terza giornata su SKY e DAZN
Articolo successivoGoogle, ecco il servizio di abbonamento “Play Pass” per Android