Iliad attacca:due novità per gli utenti sul sito ufficiale e 50GB a 7 euro

Iliad in questo momento è uno dei disturbi più gettonati in assoluto in italia, visti gli ultimi dati. Nessuno avrebbe creduto ad un boom del genere da parte di questa azienda, la quale è arrivata con tanti buoni propositi che le persone credevano difficili da realizzare.

Anche i provider rivali avevano preso sotto gamba all’arrivo di questa nuova realtà, la quale ha poi dimostrato di avere tutte le carte in regola per lottare con chiunque. Iliad ha lanciato solo tre promozioni, ma una più conveniente dell’altra visto il rapporto tra qualità, prezzo e soprattutto contenuti. In questo momento a rivestire maggiore importanza e sicuramente l’ultima soluzione lanciata ormai più di un anno fa ma che continua a portare nuovi clienti.

 

Iliad, tantissimi utenti sono contenti della nuova promozione ma ecco che arrivano i servizi richiesti da diversi mesi

Se prima i nuovi gestori rivestivano un ruolo secondario nel panorama telefonico italiano, ad oggi Iliad ha letteralmente sovvertito tale ordine. Questo provider è riuscito a mettere sotto aziende del calibro di Tim e Vodafone, e senza nemmeno sudare più di tanto.

Ad oggi il gestore conta più di 4 milioni di utenti, e tutti raggiunti in poco più di un anno e qualche mese. Il merito è certamente della promo che tutti conoscono con il nome di Giga 50. Questa include al suo interno ogni contenuto e soprattutto riesce a conciliare qualità, quantità e convenienza. Sono infatti disponibili 50 giga a soli 7,99 euro con minuti ed sms illimitati. Inoltre sembrano essere stati fatti passi avanti per l’applicazione ufficiale e per l’arrivo del 5G grazie all’accordo con Nokia.

Articolo precedenteCaricare lo smartphone di notte: ecco i possibili rischi
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, 4 app a pagamento gratis oggi sul Play Store