EuronicsEuronics è solita lanciare pazze campagne promozionali con le quali gli utenti riescono a risparmiare davvero tantissimo, senza necessariamente dover rinunciare alla qualità generale del prodotto acquistato. Il volantino del socio Dimo segue l’abitudine dell’azienda, fino al 6 ottobre è attivo un ottimo SottoCosto.

La soluzione che descriveremo nell’articolo è attiva solamente presso i negozi di proprietà dello stesso (dopo le proposte di Tufano), di conseguenza se pensavate di acquistare online o se risiedete nelle vicinanze di altri soci, allora dovrete puntare a volantini differenti. Il SottoCosto attira sempre l’attenzione su di sè, ma è importante ricordare che le scorte disponibili in negozio sono limitate, di conseguenza consigliamo una rapida decisione, non verranno rifornite in corso d’opera.

Se amate invece i codici sconto Amazon, allora dovete sicuramente aprire il nostro canale Telegram ufficiale, al suo interno troverete tantissime offerteprezzi bassissimi.

 

Volantino Euronics: grazie al SottoCosto in tantissimi risparmiano

Chiarito il tutto, possiamo dire che il prezzo migliore è quello applicato sul Samsung Galaxy S10e. Il fratello minore dei top di gamma Galaxy S10 e S10+ può essere acquistato con un esborso veramente ridotto, almeno rispetto alle richieste della concorrenza e del valore di listino, solamente 499 euro (versione no brand).

Nel caso in cui invece si fosse interessati ai migliori dispositivi in circolazione, ricordiamo che è possibile acquistare Huawei P30 Pro iPhone Xr, restando entro i 750 euro (solo 699 euro per il prodotto di casa Apple). Il volantino Euronics è questo e moltissimo altro, lo potete scoprire qui sotto, ricordandone la disponibilità esclusiva nei negozi del socio Euronics Tufano.

Articolo precedenteWind Tre collaborerà con un altro operatore per il lancio del 5G
Articolo successivoApocalisse: ecco le novità sulla profezia di Ezechiele, Maya e Medjugorje