EuronicsEuronics è solita lanciare pazze campagne promozionali con le quali gli utenti riescono a risparmiare davvero tantissimo, senza necessariamente dover rinunciare alla qualità generale del prodotto acquistato. Il volantino del socio Dimo segue l’abitudine dell’azienda, fino al 6 ottobre è attivo un ottimo SottoCosto.

La soluzione che descriveremo nell’articolo è attiva solamente presso i negozi di proprietà dello stesso (dopo le proposte di Tufano), di conseguenza se pensavate di acquistare online o se risiedete nelle vicinanze di altri soci, allora dovrete puntare a volantini differenti. Il SottoCosto attira sempre l’attenzione su di sè, ma è importante ricordare che le scorte disponibili in negozio sono limitate, di conseguenza consigliamo una rapida decisione, non verranno rifornite in corso d’opera.

Se amate invece i codici sconto Amazon, allora dovete sicuramente aprire il nostro canale Telegram ufficiale, al suo interno troverete tantissime offerteprezzi bassissimi.

Leggi anche:  Euronics fuori di testa: gli sconti fanno impazzire Esselunga

 

Volantino Euronics: grazie al SottoCosto in tantissimi risparmiano

Chiarito il tutto, possiamo dire che il prezzo migliore è quello applicato sul Samsung Galaxy S10e. Il fratello minore dei top di gamma Galaxy S10 e S10+ può essere acquistato con un esborso veramente ridotto, almeno rispetto alle richieste della concorrenza e del valore di listino, solamente 499 euro (versione no brand).

Nel caso in cui invece si fosse interessati ai migliori dispositivi in circolazione, ricordiamo che è possibile acquistare Huawei P30 Pro iPhone Xr, restando entro i 750 euro (solo 699 euro per il prodotto di casa Apple). Il volantino Euronics è questo e moltissimo altro, lo potete scoprire qui sotto, ricordandone la disponibilità esclusiva nei negozi del socio Euronics Tufano.