EuronicsIl volantino Euronics proposto in questo periodo dal socio Tufano riesce perfettamente nell’intento di attirare l’attenzione dei consumatori, distogliendola dalle offerte delle dirette concorrenti del mercato, come Unieuro o Esselunga.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida esclusivamente nei negozi del socio Tufano fino al 27 settembre 2019, ciò sta a significare che per effettuare gli acquisti sarà sempre necessario recarsi personalmente presso uno dei punti vendita di proprietà dello stesso (non è possibile effettuarli direttamente sul sito ufficiale del rivenditore).

Chiarito il tutto, ricordiamo che il corrente volantino Euronics prevede la rateizzazione senza interessi, ovvero la possibilità di richiedere un prestito a Tasso Zero da restituire mensilmente a partire dal mese di Gennaio 2020. Se interessati dovrete presentare le buste paga dei mesi precedenti, oltre che naturalmente superare una soglia minima di spesa.

Per tutti gli sconti e le offerte Amazon abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato, ogni giorno regaliamo anche tantissimi codici sconto.

 

Volantino Euronics: grazie a questi prezzi bassi il risparmio è incredibile per tutti

Gli smartphone inclusi nella campagna promozionale sono davvero tantissimi, i top di gamma sono rappresentati dai migliori terminali attualmente in circolazione, come Galaxy S10+, Huawei P30 o iPhone Xs Max. Il più economico è sicuramente il modello di casa Huawei (529 euro), ma se si volesse puntare alle prestazioni, allora sono da spendere gli 849 euro per l’S10+ o i 1099 euro per l’iPhone Xs Max.

Per ogni altra offerta o prezzo potete aprire le pagine del volantino Euronics che abbiamo inserito all’interno del nostro articolo, le trovate qui sotto.

Articolo precedenteTIM rende felice ogni abbonato con quest’imperdibile offerta ad personam
Articolo successivoSmartphone: meglio caricare la batteria durante il giorno