EuronicsIl volantino Euronics proposto in questo periodo dal socio Tufano riesce perfettamente nell’intento di attirare l’attenzione dei consumatori, distogliendola dalle offerte delle dirette concorrenti del mercato, come Unieuro o Esselunga.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida esclusivamente nei negozi del socio Tufano fino al 27 settembre 2019, ciò sta a significare che per effettuare gli acquisti sarà sempre necessario recarsi personalmente presso uno dei punti vendita di proprietà dello stesso (non è possibile effettuarli direttamente sul sito ufficiale del rivenditore).

Chiarito il tutto, ricordiamo che il corrente volantino Euronics prevede la rateizzazione senza interessi, ovvero la possibilità di richiedere un prestito a Tasso Zero da restituire mensilmente a partire dal mese di Gennaio 2020. Se interessati dovrete presentare le buste paga dei mesi precedenti, oltre che naturalmente superare una soglia minima di spesa.

Leggi anche:  Volantino Euronics straccia Unieuro: nuove offerte e sconti mai visti

Per tutti gli sconti e le offerte Amazon abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato, ogni giorno regaliamo anche tantissimi codici sconto.

 

Volantino Euronics: grazie a questi prezzi bassi il risparmio è incredibile per tutti

Gli smartphone inclusi nella campagna promozionale sono davvero tantissimi, i top di gamma sono rappresentati dai migliori terminali attualmente in circolazione, come Galaxy S10+, Huawei P30 o iPhone Xs Max. Il più economico è sicuramente il modello di casa Huawei (529 euro), ma se si volesse puntare alle prestazioni, allora sono da spendere gli 849 euro per l’S10+ o i 1099 euro per l’iPhone Xs Max.

Per ogni altra offerta o prezzo potete aprire le pagine del volantino Euronics che abbiamo inserito all’interno del nostro articolo, le trovate qui sotto.