Wind Smart Pack TopWind Smart Pack Top è l’offerta dedicata ai nuovi clienti del gestore Wind che decidono di procedere con l’acquisto di una nuova SIM. La promozione, a differenza delle altre tariffe previste dal gestore, presenta una caratteristica che può incuriosire tutti gli utenti intenzionati ad acquistare un nuovo smartphone. Infatti, tramite questa è possibile ottenere: minuti, traffico dati e un dispositivo incluso nel prezzo.

Scopriamo dettagli e  costi dell’offerta Passa a Wind. 

Passa a Wind Smart Pack Top: ottieni minuti illimitati, 60 GB e uno smartphone incluso nel prezzo!

L’attivazione della straordinaria offerta Wind Smart Pack Top può essere effettuata in qualsiasi punto vendita convenzionato. I nuovi clienti del gestore devono semplicemente acquistare una nuova SIM e scegliere uno dei numerosi dispositivi offerti dal gestore. Di base l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati. Il costo da sostenere mensilmente varia in base allo smartphone scelto, dunque andiamo a vedere quali sono le opzioni disponibili.

  • Huawei P30 128GB: i nuovi clienti possono ottenerlo sostenendo un anticipo di 129,99 euro e un costo mensile di 25,99 euro.
  • Huawei P30 Pro 128GB: i nuovi clienti del gestore, in questo caso, vanno incontro sempre ad una spesa iniziale di 129,99 euro ma il costo mensile è di 30,99 euro.
  • Huawei P30 Pro 256GB: il costo previsto all’acquisto ammonta a 149,99 euro, il costo mensile, invece, a 34,99 euro.
  • Samsung Galaxy S10 128GB: il costo iniziale previsto è di 149,99 euro, invece il costo mensile ammonta a 30,99 euro.
  • Samsung Galaxy S10+ 128GB: in questo caso la spesa iniziale ammonta a 168,99 euro, il costo mensile a 38,99 euro.

Questi sono soltanto alcuni dei dispositivi che è possibile ottenere. I nuovi clienti hanno infatti la possibilità di scegliere altri smartphone sostenendo spese più basse attraverso l’offerta Passa a Wind Smart Pack, disponibile a partire da soli 11,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: ritorno a pagamento dell’app in arrivo, ecco il messaggio
Articolo successivoSmartphone: torna la classifica dei modelli che emettono più radiazioni