Diversi mesi fa, l’azienda cinese Honor ha annunciato ufficialmente il suo ultimo top di gamma, cioè l’Honor V20, ovvero il suo primo smartphone dotato di un foro nel display. Ora, però, è già tempo di parlare del suo successore, cioè il prossimo Honor V30. Quest’ultimo, in particolare, è stato avvistato in una immagine dal vivo che ci ha svelato un dettaglio molto interessante.

 

Honor V30 avrà un doppio foro sul display in stile Samsung Galaxy S10+?

A quanto pare, oltre al top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S10+, anche il futuro top di gamma di casa Honor avrà una doppia fotocamera anteriore. Il prossimo Honor V30, come già anticipato, è stato infatti il protagonista di una immagine dal vivo pubblicata sul noto social cinese Weibo.

Ed è proprio in questa nuova immagine reale che possiamo notare la presenza sul display del prossimo device di Honor di due fori, posti in alto sul lato sinistro del pannello. Oltre alla presenza di questi due fori, possiamo inoltre notare come tutte le cornici siano davvero molto ridotte rispetto al modello attualmente presente sul mercato.

Dall’immagine dal vivo trapelata in rete, purtroppo, non è possibile osservare la scocca posteriore del dispositivo. Sull’attuale Honor V20 sul retro sono presenti tre sensori fotografici posteriori posti orizzontalmente sul lato sinistro della scocca e al centro è presente un sensore biometrico posteriore. Possiamo quindi ipotizzare una disposizione simile per quanto riguarda i sensori fotografici del prossimo Honor V30, anche se però non sappiamo se il sensore biometrico verrà integrato o meno nel display. Staremo a vedere se nel corso dei prossimi giorni arriveranno o meno nuove informazioni in merito.

Articolo precedenteOnePlus: la storia di tutti gli smartphone lanciati dall’azienda
Articolo successivoSony punta a realizzare un flagship con SoC Qualcomm Snapdragon 865