Sky film mediaset giugno 2019

Su Sky è tutto pronto per l’inizio della sesta giornata del campionato italiano. Per il secondo weekend di fila, la pay tv trasmetterà tutte le partite della Serie A grazie all’accordo con DAZN che ha portato all’accensione del canale DAZN1. Al netto di quelli che sono i grandi eventi sportivi, Sky non ha mollato la presa per le grandi esclusive di cinema ed intrattenimento. 

 

Sky, dopo la sconfitta dell’IPTV ecco una valida alternativa streaming

Una delle battaglie campali di Sky è quella contro l’IPTV illegale. Nelle ultime ore il pezzotto ha subito una grande mazzata, in seguito ad un’azione internazionale della Guardia di Finanza. Chi utilizzava lo strumento dello streaming illegale è quindi restato orfano della tv a pagamento.

Sky guarda a questo pubblico, rilanciando la proposta di NOW TV, la piattaforma legale che offre la visione streaming di tutti i più importanti canali satellitari.

Con NOW TV i clienti possono scegliere un pacchetto a scelta tra quelli Cinema, Intrattenimento e Serie TV: il prezzo sarà di soli 9,90 euro. L’unione di tutti e tre i ticket porterà ad una spesa mensile di 19,90 euro. Attraverso NOW Tv, i clienti possono scegliere anche un pacchetto Sport: gli eventi di Sky saranno disponibili a soli 29,90 euro al mese.

Il risparmio in tutte e tre i casi è molto alto rispetto ai costi della tecnologia satellitare. NOW TV è quindi la miglior alternativa allo streaming illecito IPTV.

Articolo precedenteTIM sfida e batte Iliad con la nuova tariffa telefonica super vantaggiosa
Articolo successivoAumenti Tim, Wind, Tre e Vodafone: ecco le nuove rimodulazioni