WindLa All inclusive 50 flash di Wind è la promozione pensata appositamente per tutti gli utenti in uscita da Iliad, Fastweb Mobile e operatori virtuali (sono esclusi LycaMobile e CoopVoce), con la quale è possibile arrivare ad attivare 50 giga di traffico a soli 6,99 euro al mese.

L’offerta va a sostituire la rinomata Smart 50 Flash, in chiusura di commercializzazione a partire dal 24 settembre 2019. L’attivazione è possibile esclusivamente con portabilità del numero telefonico originario, in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, previo versamento di un contributo iniziale di 11,99 euro per la promo e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

E’ presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro tale periodo temporale il consumatore che richiederà la portabilità sarà costretto a pagare una penale del valore di 15 euro (addebitata sul metodo di pagamento scelto in precedenza.

 

Passa a Wind con la nuova promozione chiamata All Inclusive 50 Flash

Al netto di quanto scritto sopra, la All Inclusive 50 Flash è la promozione che permette di accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità massima del 4.5G, 100 SMS illimitati minuti da utilizzare a piacimento verso ogni utente sul territorio nazionale italiano.

Il prezzo fisso da versare è di 6,99 euro, tramite addebito diretto sul credito residuo della SIM acquistata. La navigazione non presenta limiti nella massima velocità raggiungibile, oltre a questo ricordiamo che i minuti sono teoricamente illimitati, nel corretto e non eccessivo utilizzo degli stessi. La promozione include infine il servizio SMS MyWind, utile per ricevere SMS informativi tutte le volte che hanno provato a contattarvi.

Articolo precedenteTruffe Call Center: cosa i clienti Tim, Vodafone e Wind 3 devono evitare
Articolo successivoTrony: il nuovo SottoCosto spacca le offerte di Unieuro (foto)