Si torna a parlare dell’azienda cinese Meizu. Quest’ultima, come sappiamo da diverso tempo, presenterà nel corso delle prossime settimane il suo nuovo smartphone top di gamma conosciuto per ora come Meizu 17. E proprio quest’ultimo, in particolare, è stato il protagonista di una nuova immagine render che ci ha svelato il design della parte frontale.

 

Meizu 17 avrà un display super curvo senza bordi?

A quanto pare, la moda del prossimo anno nel mondo degli smartphone sarà la presenza di display super curvi quasi privi di bordi. Abbiamo infatti già avuto modo di ammirare smartphone dotati di questo particolare design, come i nuovi Vivo Nex 3 e Huawei Mate 30 Pro. Ad aggiungersi a queste due aziende, però, sarà proprio Meizu.

Il futuro top di gamma dell’azienda cinese, cioè il prossimo Meizu 17, è stato infatti avvistato in una nuova immagine render. Da questa nuova immagine, è chiaramente evidente la presenza di un display molto curvo ai lati, con delle cornici laterali che sembrano praticamente inesistenti. Non sembra infatti esserci nessun tasto fisico sui lati del device.

Rimangono, invece, le cornici superiori e inferiori, anche se sembrano essere comunque contenute. Ultima cosa che ci ha svelato questa immagine render, infine, è ovviamente la presenza di un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali integrato all’interno del display.

Insomma, a quanto pare anche il prossimo Meizu 17 sarà caratterizzato da questo nuovo design innovativo. Staremo a vedere, però, quali saranno le scelte stilistiche riguardanti la backcover del device e soprattutto la disposizione dei sensori fotografici posteriori.

Articolo precedenteFirefox Preview: il nuovo browser in arrivo entro il 2019
Articolo successivoAndroid 10: è ufficiale, Youtube Music sostituirà Play Music