fortnite-batman-crossover-film-dc-comics-700x400

Nel corso della sua storia, Fortnite ha ospitato numerosi eventi crossover. Alcuni di questi sono successi con Marvel per promuovere le uscite di film come Avengers: Infinity War e il suo seguito, Avengers: Endgame. Per il prossimo crossover, tuttavia, Epic collaborerà con il concorrente della Marvel, DC Comics e il tema dell’evento non sarà altro che Batman.

Finora, Epic non ha parlato molto del nuovo crossover oltre a programmare un live streaming su YouTube che sarà presentato in anteprima nei prossimi giorni. È allora che scopriremo cosa comporta questo evento e i relativi contenuti, ma possiamo guardare ai crossover precedenti per avere un’idea di cosa aspettarci.

Fortnite e Batman, cosa possiamo aspettarci da questo crossover?

Nel crossover Avengers: Infinity War, ad esempio, i giocatori hanno avuto la possibilità di giocare nei panni di Thanos in una modalità di gioco speciale in cui tutti cacciavano il Guanto dell’Infinito. Il più recente crossover di Borderlands 3, d’altra parte, ha aggiunto un luogo di interesse speciale a tema Pandora alla mappa di Fortnite e ha offerto skin e oggetti a tema Borderlands 3 attraverso il negozio in-game.

Mentre è difficile sapere cosa offrirà questo evento di Batman, probabilmente vedremo qualcosa di simile. Indipendentemente da ciò che l’evento offre in termini di contenuto, ci saranno sicuramente nuove skin da acquistare, ed è qualcosa di cui possiamo essere certi.

A giudicare dalla miniatura sul live streaming di YouTube, questo evento potrebbe coinvolgere specificamente Batman: The Animated Series degli anni ’90. Tuttavia, è difficile prevedere quali saranno i contenuti disponibili.

Articolo precedenteHuawei pronta ad aggiungere le app dei servizi di Google sui Mate 30
Articolo successivoMark Zuckerberg di Facebook sfidato da un Senatore USA