DAZN

DAZN è la piattaforma di streaming online più utilizzata da gran parte dei consumatori di tutto il mondo; il suo servizio offre un’ampia scelta di eventi sportivi sia on demand che in streaming.
E’ riuscita a riscuotere un grande successo in poco tempo non solo in Italia ma in diversi Paesi e il numero degli abbonati è aumentato notevolmente dopo che hanno saputo del nuovo accordo con Sky; la nota piattaforma satellitare ha pensato bene di offrire un canale apposito (209) alla piattaforma sportiva.

Finalmente un sospiro di sollievo per tutti gli amanti dello sport perché questo weekend è ricco di partite da vedere; ecco quali sono i programmi per la piattaforma.

DAZN stila la lista delle partite di questo weekend

Ad essere protagoniste dell’ultimo fine settimana di Settembre sono la Serie A TIM e la Serie BKT; difatti, gli abbonati di DAZN possono guardare la partita di serie A TIM sabato 28 Settembre alle ore 20:45 con l’anticipo Sassuolo – Atalanta in diretta dallo Stadium di Reggio Emilia, il Mapei.

Domenica 29 Settembre, invece, ci sarà un doppio appuntamento: nel lunch match alle ore 12:30 il Napoli affronterà il Brescia, quest’ultimo uscito sconfitto contro la Juventus. Nel pomeriggio, alle ore 15:00 il Lecce di Liverani sfiderà la Roma.

DAZN inoltre, ha intenzione di trasmettere tutte le partite della Serie BKT e sono otto i match in programma tra sabato e domenica. Venerdì alle 21:00 c’è la sfida tra Pescara e Crotone, sabato l’alta classifica tra Empoli e Perugia alle ore 18:00 e lunedì alle ore 21:00 la sfida tra Ascoli capolista e la Cremonese.

Per quanto riguarda il calcio internazionale, gli abbonati di DAZN possono vedere le partite migliori di Ligue 1, Liga, Eredivisie, J1, MLS e League: sabato ore 16:00 c’è Getafe contro Barcellona, Lione – Nantes sabato ore 13:30 e alle ore 17:30 c’è Bordeaux – PSG.

Articolo precedenteAndroid: VPN e DNS sbloccano IPTV e permettono di navigare anonimi
Articolo successivoNetflix: ecco il nuovo trailer di “The Irishman”, il film di Martin Scorsese