Anker Soundcore Liberty gen 2

Durante un evento tenutosi la scorsa notte, Soundcore (by Anker) ha presentato la seconda generazione delle cuffie Liberty. La nuova famiglia è composta da sei cuffie true-wireless pensate per ogni scenario di utilizzo.

Si parte con le Liberty 2, ossia il modello base della famiglia Liberty. Si tratta di cuffie in-ear caratterizzata dalla presenza del Bluetooth 5.0 e dal supporto alla tecnologia aptX. Da sole, le cuffie garantiscono fino a 8 ore di riproduzione che salgono a 32 considerando il case per il trasporto e la ricarica.

Le Liberty Air 2 riprendono la forma del modello precedente, simile alle AirPods di Apple, aggiungendo il Bluetooth 5.0 e l’aptX. Il case inoltre si evolve con l’aggiunta della ricarica wireless Qi, un bel salto in avanti rispetto alla scorsa generazione. L’autonomia dichiarata è di 7 ore che diventano 28 con la ricarica nel case.

Il pezzo forte della serata sono state le Liberty 2 Pro. La forma richiama le Liberty 2 ma le componenti interne sono rivoluzionarie. I nuovi driver garantiscono una qualità del suono unica e mai provata prima d’ora su cuffie in-ear. Grazie alla tecnologia HearID, le cuffie mapperanno l’interno dell’orecchio per garantire sempre il suono migliore.

Le nuove Spirit 2 sono le uniche cuffie bluetooth tradizionali con connessione cablata tra la cuffia sinistra e destra. Il vantaggio del cavo è che la durata della batteria con una singola ricarica sale a 14 ore. La variante true-wireless è chiamata Spirit Dot 2, che unisce leggerezza, facilità di uso e prezzo contenuto.

Per gli amanti della musica in palestra, arrivano le Spirit X2. Si tratta di cuffie pensate per gli sportivi anche grazie alla presenza degli archetti di sostegno. La certificazione IP68 permette di usarle durante gli allenamenti senza temere nulla.

Di seguito riportiamo il video completo della presentazione della nuova e ricca famiglia Soundcore Liberty 2:

Articolo precedenteIliad, delusione per gli utenti: bocciato un servizio, è un addio
Articolo successivoFacebook: a rischio il lancio della moneta Libra, ecco i motivi