OnePlus 7T Frosted Silver Glacier Blue

La nuova famiglia di device OnePlus 7T sarà annunciata domani. Tuttavia è emersa una nuova indiscrezione che anticipa le colorazioni che saranno disponibili al lancio. L’utente Twitter Ishan Agarwal ha scoperto che i nomi saranno: “Frosted Silver e Glacier Blue“. Considerando l’affidabilità dei rumor precedenti, possiamo credere sulla parola anche a questo leak.

In particolare, OnePlus 7T arriverà in entrambe le colorazioni, mentre OnePlus 7T Pro solo nel colore “Glacier Blue”. Non è chiaro se in seguito questa situazione cambierà, ma per il momento il brand sembra aver deciso di percorrere questa strada.

Ecco i colori dei nuovissimi OnePlus 7T

Ricordiamo che OnePlus 7 Pro è stato lanciato con una colorazione chiamata “Nebula Blue”. La nuova “Glacier Blue” sembra molto diversa, con una cambiamento nella gradazione di blu da un bordo all’altro dello smartphone. Si parte con blu molto scuro nella parte alta per arrivare ad un blu molto chiaro in basso.

Per quanto riguarda la colorazione “Frosted Silver”, è una versione rivisitata e più accattivante del classico nero. Anche in questo caso c’è un cambiamento dell’intensità del colore, passando da una tonalità più chiara in alto ad una più scura in basso. A prima vista il cambiamento è tra un argento brillante nella parte superiore e un grigio scuro nella parte inferiore.

Stando a quanto emerso fino ad ora, il OnePlus 7T avrà il notch, mentre OnePlus 7 Pro potrà vantare una fotocamera pop-up. La versione base sarà dotata di un display FullHD+ mentre la Pro di un QHD+, ma entrambi avranno un pannello AMOLED da 6.55 pollici. Il SoC sarà il potentissimo Qualcomm Snapdragon 855+ accompagnamento da 8/128GB o 87256GB di memorie di sistema.

Non resta che attendere domani per scoprire tutti i dettagli in merito ai nuovi flagship.

 

Articolo precedenteHonor MagicBook 2019 abbandona Windows per abbracciare Linux
Articolo successivoFortnite: ecco le cose ufficiali che sappiamo sulla patch 10.40