Con la chiusura del mese di settembre, dovrebbero terminare anche alcune offerte telefoniche ed una di queste appartiene all’operatore virtuale Fastweb Mobile. Quest’ultimo che si appoggia alla Tim, vuole strappare un numero maggiore di clienti alla concorrenza. Per raggiungere gli obiettivi prefissati, Fastweb Mobile ha deciso di promuovere una nuova offerta telefonica.

Considerando che l’attivazione è estesa a tutti i nuovi clienti, il numero delle nuove attivazioni può salire sempre di più. Per eseguire l’attivazione, i clienti interessati devono recarsi online sul sito ufficiale di Fastweb Mobile. L’operatore telefonico che si appoggia a Tim, vuole ancor di più invogliare i nuovi clienti a scegliere le proprie iniziative, e per farlo ha bisogna di gente preparata da un punto di vista commerciale.

Primo mese gratis e tanti GB

Come si può facilmente intuire, questo tipo di offerta non è disponibile in versione operator attack, di conseguenza tutti i consumatori possono recarsi online ed eseguire l’attivazione. Chi procede correttamente con l’attivazione sul sito ufficiale, può usufruire di un mese gratuito dell’offerta. Una volta terminato il periodo gratuito (il primo mese), inizierà l’addebito mensile dell’offerta. Si tratta di un periodo di prova, dove i clienti sono tenuti a valutare il servizio offerto, e al tempo stesso, possono decidere se continuare o rimanere.

Fastweb Mobile propone mensilmente le seguenti soglie: minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, e 30 giga per navigare al meglio su internet in 4G.

Il costo mensile è di soli 9,95 Euro, quindi si tratta di un prezzo alla portata di tutti soprattutto di coloro che ricercano un’offerta attrante da un punto di vista economico.

Articolo precedenteNetflix, notizia shock per i clienti, il catalogo perde contenuti
Articolo successivoWifi: disponibile la rete GRATIS che batte TIM, Wind, Tre e Vodafone