WindLe passa a Wind più richieste del periodo sono al solito operator attack rivolte ad una ristretta cerchia di consumatori in possesso di determinate SIM ricaricabili. Nel mese di settembre risplendono le Smart 50 Flash Smart 50 Flash+, ma quali sono le differenze?

Entrambe le offerte vengono distribuite sottoforma di operator attack, quindi restano attivabili solamente se in uscita da un operatore virtuale o da Iliad, con portabilità obbligatoria del numero di telefono. I contenuti sono pari a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con anche illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque sul territorio nazionale.

All’interno delle promozioni troviamo anche inclusi segreteria telefonica ed il servizio SMS MyWind, quest’ultimo è fondamentale per aiutare i consumatori a non perdere nemmeno una chiamata, vengono difatti inviati SMS informativi tutte le volte che altri numeri hanno provato a contattarvi, ma il telefono è risultato essere spento, non raggiungibile o occupato.

 

Passa a Wind: quali sono le differenze tra le offerte

Le differenze tra le due passa a Wind sono davvero minime, rientrano solamente nel metodo scelto in fase di attivazione. La Smart 50 Flash è attivabile in negozio con un esborso di 11,99 euro e l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM; la Smart 50 Flash+ è esattamente la stessa identica offerta, ma disponibile sul sito ufficiale, con un risparmio di 11,99 euro per quanto riguarda i costi iniziali (si paga solamente la SIM).

Entrambe presentano un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro il quale non è possibile chiedere il recesso senza incorrere nel pagamento di una penale di 10 euro.

Articolo precedenteApophis: dopo lo scampato pericolo di QV89 si attende l’asteroide gigante
Articolo successivoEuronics spegne le offerte di MediaWorld con il volantino da battere