tim

Nel corso di questa estate TIM non solo si è concentrata nel proporre importanti offerte per possibili nuovi clienti, ma ha anche cercato di garantire una migliore user experience agli storici abbonati. Da agosto, il team commerciale del provider ha messo sul piatto delle ricaricabili ad personam per quei clienti fedeli alla ricerca della promozione perfetta. 

TIM, l’offerta ad personam con minuti e Giga illimitati a prezzo da ribasso

La notizia è che anche in questo inizio di settembre TIM conferma la sua ricaricabile che prevede consumi senza limiti. Alcuni selezionati abbonati potranno cambiare la loro attuale promozione con una tariffa che prevede telefonate, SMS e Giga internet senza vincoli. 

Oltre a prevedere consumi illimitati, il vantaggio di tale offerta è tutto nel prezzo. Coloro che potranno attivare l’offerta di TIM saranno chiamati ad una spesa mensile di soli 29 euro.

Come per altre promozioni, nel pacchetto dei consumi sono anche contemplati degli importanti servizi opzionaliAttraverso la tariffa in questione sarà possibile navigare in internet con le nuove reti 4,5G. Al tempo stesso gli utenti potranno condividere la connessione attraverso la funzione dell’hotspot personale.

La ricaricabile ad personam di TIM viene proposta agli utenti più fedeli attraverso un apposito SMS informativo. Solo che ha ricevuto il messaggio da parte del team commerciale può recarsi in uno store ufficiale per l’attivazione della nuova tariffa.

Articolo precedenteAuto alimentate da radiatori nucleari: ecco i nuovi progetti
Articolo successivoVolantino Euronics: in regalo offerte migliori di Unieuro e Esselunga