sky q su fibra ottica

Sky Italia continua a far parlare di sé per la prossima evoluzione che l’azienda si appresta a vivere. L’intento è quello di entrare nelle case delle persone anche attraverso la fibra ottica, offrendo Sky Q anche alle famiglie che non hanno sottoscritto abbonamenti per la pay TV. Pertanto, dopo il lancio di Sky Q via satellite, arriva la versione per la connessione in fibra di casa.

La divisione italiana del colosso della TV continua a percorrere l’evoluzione del business, poiché Sky vuole offrire il meglio dei contenuti lasciando scegliere la tecnologia più adatta alle proprie esigenze. Per tutti i nuovi clienti la procedura di adesione è molto semplice. Per i già clienti si consiglia di accedere alla loro area personale del sito sky.it e controllare se ci sono le informazioni sul loro abbonamento, oltre a essere sempre aggiornati sullo stato della spedizione di Sky Q.

 

La rivoluzione di Sky continua: Sky Q anche su fibra ottica di TIM

Il decoder rivoluzionario arriverà direttamente a casa e ci seguirà un’attivazione basata su pochi semplici passi e senza bisogno dell’intervento di un tecnico. Una volta che Sky Q è abbinato alla tua fibra di casa, sarà possibile accedere alla home page, alla sezione My Q dedicata alle ultime novità di programmazione e ai suggerimenti personalizzati, e alla sezione dedicata alle App, come DAZN, Spotify, Youtube e poi anche l’app Netflix.

Per chi non conoscesse il controllo vocale, basterà premere il tasto microfono sul lato del telecomando per ricercare a voce programmi per titolo, attore, regista o per citazione, controllare la TV cambiando canale, andare avanti o indietro, mettere in pausa, o aprire le App.

Entro il 2019 anche i clienti con My Sky via fibra potranno vivere la stessa esperienza di visione di Sky Q: il software del box che hanno già in dotazione, infatti, sarà aggiornato automaticamente e in modo gratuito da parte di Sky. Tutte le informazioni ed i requisiti tecnici per fruire di Sky Q con la tua fibra sono disponibili sul sito dedicato sky.it/viafibra.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad in crisi: registrato un calo di fatturato
Articolo successivoWhatsapp: l’app diventerà obsoleta per alcuni utenti dal 2020