Sky, DAZN cerca l'accordo per avere la Serie A senza connessione internet

Lo scorso weekend della Serie A ha certificato l’alleanza che si è venuta a creare tra Sky e DAZN. La novità sostanziale per tutti gli appassionati di calcio è che quest’anno non sarà necessario un doppio abbonamento alle due pay tv per seguire la propria squadra del cuore. 

Sky, le offerte per accedere al canale DAZN sulla pay tv satellitare 

Da venerdì20 Settembre su Sky si è acceso sulla posizione 209 del telecomando il canale DAZN1. Attraverso questo nuovo canale i clienti della tv satellitare potranno accedere ad una ricca selezione di contenuti DAZN tra cui le partite di Serie A, Serie B e del campionato spagnolo.

L’accensione del canale DAZN è partita solo per quei clienti che attraverso l’area Fai da Te del sito Sky hanno attivato la relativa promozione.

I costi sono davvero vantaggiosi. Per tutti quelli sono abbonati da più di tre anni sia al ticket Sport che al ticket Calcio, l’offerta congiunta tra Sky e DAZN è completamente a costo zero. Chi è abbonato al solo pacchetto Calcio può invece accedere ad un costo di servizio scontato: 7,99 euro al posto di 9,99 euro.

Questa iniziativa congiunta tra le due pay tv è la miglior risposta al sistema dell’IPTV illegale. Dopo gli interventi volti a chiudere la tecnologia dello streaming illecito, questa notizia farà sicuramente piacere a chi non preferisce avere un doppio abbonamento alle tv a pagamento.

Articolo precedenteCoopVoce: utenti felicissimi per la ChiamaTutti EXTRA che torna con 30GB
Articolo successivoBoeing 737: svelate le cause dell’incidente, viaggiatori preoccupati