Postepay nella lunga stagione estiva si è confermata essere strumento di fondamentale aiuto per gli italiani. Specie chi è andato all’estero, ha trovato nella carta di Poste Italiane un grande aiuto per la quotidianità.

Sempre più persone stanno scegliendo questo strumento di pagamento. Nonostante il pubblico sia in aumento, ci sono ancora potenziali utenti intimoriti dalla possibilità di essere truffati online da hacker o malintenzionati di vario genere.

 

Postepay, con gli SMS Alert c’è la sicurezza di non essere mai truffati

Con Postepay questo rischio è vicino allo zero, grazie ad un’importante servizio di sicurezza sicurezza garantito da Poste Italiane: SMS Alert. Gli SMS Alert sono dei semplici messaggi in arrivo sullo smartphone del cliente Postepay alla conclusione di una qualsiasi operazione.

Gli SMS Alert sono completi in ogni loro riferimento. Gli utenti potranno vedere in tempo reale la somma di denaro spesa in un negozio oppure con un acquisto online. Allo stesso tempo, è possibile settore gli SMS Alert anche per le operazioni a sportello, come prelievi e versamenti.

Sempre grazie agli SMS Alert ogni movimento sospetto o non autorizzato con la propria Postepay potrà essere bloccato con estrema rapidità, evitando guai maggiori.

L’attivazione degli SMS Alert avviene direttamente sul portale ufficiale di Poste. Ogni messaggio ricevuto da Poste Italiane avrà un valore di 0,25 centesimi.

Articolo precedenteho. Mobile: ecco l’offerta con 50GB per i clienti provenienti da Vodafone
Articolo successivoVPN gratis e IPTV: tutti i dati dei clienti sono stati rubati