Netflix

Netflix è la piattaforma di streaming online preferita dai consumatori italiani e da tutto il mondo; difatti, il suo ampio catalogo e l’ottimo servizio hanno permesso fin da subito di acquistare una notevole clientela.
Gli abbonati hanno la possibilità di vedere in streaming diversi contenuti multimediali senza scoccianti pubblicità e in qualità HD, ma purtroppo il catalogo della piattaforma spesso si aggiorna aggiungendo dei nuovi titoli ed eliminandone altri.

A questo proposito, il mese di Ottobre è solitamente il periodo in cui la nota piattaforma di streaming online fa pulizie invernali con le quali elimina vari contenuti multimediali tra serie televisive e film; difatti, Netflix stesso ha annunciato già alcuni titoli che saranno eliminati dal catalogo.

Netflix elimina dei nuovi titoli dal catalogo: ecco quali sono

La famosa piattaforma di streaming online è spesso costretta ad eliminare i propri contenuti multimediali disponibili non solo per aggiungerne altri ma, per esempio, perché sono scaduti i diritti d’autore o semplicemente perché una serie televisiva si è ormai conclusa in modo definitivo.

Netflix ha già annunciato che a partire dal 25 Settembre non saranno più disponibili tre serie televisive sulla piattaforma: Kate e Mim-Mim, Tenkai Knights Continuum; invece, dal due di Ottobre non sarà più possibile la visione di Star Wars: the clone WarsRevenge, Lost e La vita segreta di una teenager americana.
Inoltre, alcune voci da corridoio hanno divulgato la notizia che saranno eliminate anche serie televisive come Dark, Iron First, Orange is the new Black, Jessica Jones, Fuller House e The Punisher; comunque sia, ancora Netflix non hanno dato nessuna conferma.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti notano una strana funzione dopo l’aggiornamento
Articolo successivoOfferta Wind Smart: per i clienti MVNO minuti e 50 GB a soli 6.99€