netflix-android-hd-hd10

Molti utenti di Netflix che oramai usufruiscono del suo servizio da più di un anno si ricordano ancora del mese di Ottobre 2018 e delle pulizie invernali con le quali ha eliminato serie televisive molto amate dal pubblico come per esempio Lie To Me, Californication, Dottor House, Dexter, The Following e via dicendo.

Purtroppo, la piattaforma è spesso costretta a ripulire il suo catalogo per fare spazio a nuovi titoli; inoltre, nella maggior parte dei casi è quasi costretto ad eliminarli in modo definitivo per svariati motivi come per esempio: diritti d’autore scaduti o semplicemente una serie televisiva conclusa definitivamente.

Comunque sia, dai prossimi giorni molti titoli tra serie tv, cartoni animati e film non saranno più disponibili sulla piattaforma; ecco i nomi dei titoli.

Netflix decide di eliminare nuovi titoli: ecco quali sono

Ottobre si avvicina sempre più velocemente e già dal 30 di Settembre per gli utenti più piccoli non saranno più disponibili due mini serie televisive Kate e Mim-Mim e Tenkai Knights. Purtroppo però, le brutte notizie non finiscono qua perché anche per i più grandi sempre dallo stesso giorno non sarà più possibile vedere le puntante di Continuum.

Dal due di Ottobre, invece, la nota piattaforma di streaming online ha annunciato che non sarà più possibile vedere La vita segreta di una teenager americanaOne day a TimeRevengeLost Star Wars: the clone Wars; inoltre, secondo diverse indiscrezioni, non ci saranno tanti altri titoli perché la principale piattaforma di streaming online ne eliminerà altri di diverso genere.

Articolo precedenteGoogle Maps si aggiorna: ecco la nuova funzione su Android ed iOS
Articolo successivoPassa a Wind con la nuova All Inclusive 50 Flash a 6.99 euro al mese