Netflix

Il mese di Ottobre si sta avvicinando sempre più velocemente e per molti consumatori che hanno attivo un abbonamento Netflix è un momento un po’ particolare; in molti sicuramente sono a conoscenza che puntualmente il mese di Ottobre per Netflix è il mese per fare pulizie.

La nota piattaforma di streaming online ha già comunicato ai suoi utenti che presto molti titoli non saranno più disponibili per il suo catalogo per ragioni diverse che possono essere: spazio insufficiente nel catalogo, diritti d’autore terminati oppure semplicemente una serie tv che si è conclusa in modo definitivo.

Purtroppo, gli utenti dovranno abituarsi all’idea che molti titoli non saranno più disponibili già dai primi di Ottobre; ecco quali sono.

Netflix: ecco quali sono le serie tv e i film che ha deciso di eliminare

La nota piattaforma di streaming online ha annunciato ufficialmente che le pulizie iniziano il 30 di Settembre; purtroppo, per il momento ha deciso di svelare solo qualche nome ma non tutta la lista completa.

Leggi anche:  Amazon Prime Video ospiterà la terza stagione di The Walking Dead

A partire dal 30 Settembre gli utenti più piccoli non potranno più vedere le due mini serie televisive: Kate e Mim-Mim e Tenkai Knights; sempre dallo stesso giorno non sarà più disponibile la serie tv Continuum con protagonista la famosa Kiera Cameron.

Altre quattro famose e amate serie televisive saranno eliminate dalla piattaforma a partire dal 2 di Ottobre; stiamo parlando di Revenge, Lost, Star Wars: the clone Wars e La vita segreta di una Teenager americana; inoltre, voci da corridoio hanno comunicato che non saranno più disponibili anche serie tv come Orange is the new Black, Iron Firs, Dark, The Ranch, The Punisher, Jessica Jones e Fuller House.