All Inclusive SmartEcco una delle promozioni Passa a Wind All Inclusive dedicata dal gestore a tutti i nuovi clienti intenzionati ad acquistare una nuova SIM e richiedere un’offerta ricca di minuti, SMS e traffico dati. Si tratta della Wind All Inclusive Smart Easy Pay, attivabile presso tutti i punti vendita del gestore.

Passa a Wind e richiedi l’offerta All Inclusive Smart Easy Pay con minuti, SMS e traffico dati!

I nuovi clienti Wind possono scegliere tra numerose promozioni Passa a Wind ricche di minuti, SMS e Giga di traffico dati. Tra le varie opzioni la Wind All Inclusive Smart Easy Pay è una delle promozioni maggiormente convenienti poiché permette di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • 40 GB di traffico dati

L’offerta prevede una spesa di 14,99 euro al mese, automaticamente addebitata dal gestore su carta di credito o conto corrente. Il costo previsto per il rinnovo include anche alcuni dei servizi aggiuntivi, ovvero: l’SMS MyWind, il servizio di navigazione hotspot, e il servizio di Segreteria Telefonica. 

Al momento dell’acquisto è necessario saldare una spesa iniziale che comprende la nuova SIM e l’attivazione dell’offerta. Per quanto riguarda la nuova SIM il costo ammonta solitamente a 10,00€ ed è necessario mantenerla attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario il gestore procede con l’addebito di 27,00 euro inizialmente scontati dal costo di attivazione che ammonta a 4,99 euro, anziché 31,99 euro.

Ricordiamo che coloro che non desiderano saldare il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente possono richiedere la versione Basic dell’offerta che permette di saldare il costo di rinnovo tramite credito residuo, anche se le soglie previste sono più basse.

Articolo precedenteSmartphone: ecco i pericoli nel lasciarlo sotto carica durante la notte
Articolo successivoSmartphone Specific Absorption Rate: ecco le pericolose radiazioni