Android: solo oggi 8 app a pagamento sono gratis sul Play Store Google

Sulla scena mobile sicuramente Android risulta il sistema operativo più attivo di tutti con tante qualità dalla sua parte che di certo non scopriamo oggi. Oltre a fornire tantissime novità con ogni sua versione nuova del sistema, il robottino verde permette a tutti anche un’estrema versatilità.

Il tutto viene rispecchiato perfettamente dal Play Store, il market nel quale gli utenti Android possono trovare app e giochi di diverso genere. Questo infatti permetti a tutti di avere a disposizione un gran numero di titoli ogni giorno, tra i quali si alternano applicazione giochi sia gratis che a pagamento. Spesso però Android eccede arrivando a proporre contenuti a pagamento anche gratis, ma solo per un periodo limitato di tempo. Proprio oggi infatti sembra essere una di quelle volte in cui non bisogna farsi scappare nulla.

Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono otto titoli a pagamento gratis che gli utenti possono scaricare subito dal Play Store

Ogni qualvolta ci sono nuovi contenuti da scaricare gratuitamente, Android è sempre al centro dell’attenzione. In questo caso gli utenti potranno infatti scaricare dal Play Store ben 8 titoli tra applicazioni e giochi a pagamento. Proprio per rendere tutto più semplice al pubblico, abbiamo deciso di creare una lista con tutti i titoli e con i link per il download diretto dal Market:

Articolo precedenteIliad ha la sua miglior promo con 50GB e arrivano 2 grandi novità
Articolo successivoEsselunga abbatte Unieuro: il volantino è davvero splendido (foto)