Android: 4 app sono gratis solo per oggi sul Play Store di Google

Il mondo Android è costellato da tanti contenuti e soprattutto da tante novità che stanno arrivando proprio nell’ultimo periodo. Il robottino verde ha lanciato tantissimi nuovi aspetti includendo quindi nuovi aggiornamenti interessanti sia per il software che per il suo Play Store.

Proprio riguardo a quest’ultimo, ci sono tantissime applicazioni e giochi che possono essere scaricate dagli utenti. Proprio nelle ultime ore sono arrivati i nuovi titoli davvero interessanti, ma gli utenti attendono sempre la solita svendita dei contenuti a pagamento. Android infatti ogni giorno propone alcuni titoli a pagamento gratis, ma ovviamente per un periodo limitato di tempo. Ciò significa che anche oggi ci sono delle offerte, per cui gli utenti passano all’assalto senza farsi scappare alcun tipo di app o gioco interessante.

Per le migliori offerte da parte di Amazon con i migliori codici sconto gratuiti, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare gratis 4 applicazioni e giochi dal Play Store ma bisogna fare molto presto

Come spesso capita, Android offre alcuni contenuti a pagamento totalmente gratis, e oggi è una di quelle giornate. Infatti gli utenti potranno scegliere tra ben 4 titoli divisi tra applicazioni e giochi da scaricare gratis ma solo per breve tempo.

Bisogna infatti non farsi scappare questi contenuti, dato che da domani cominceranno a tornare a pagamento. Per semplificarvi le cose abbiamo preferito creare una lista con tutti i nomi e con i link per il download:

Articolo precedenteIliad: gli utenti scappano via per un motivo ma ecco due servizi nuovi gratis
Articolo successivoVolantino Expert coglie di sorpresa Esselunga con ottime offerte