Grazie a dei precedenti rumors e leaks riguardanti l’azienda cinese Oppo, sappiamo già che il prossimo 10 ottobre verrà presentato ufficialmente un nuovo device sotto il nome di Oppo Reno Ace. Di quest’ultimo sono trapelate finora diverse informazioni importanti ma ora, grazie ad una immagine teaser ufficiale, abbiamo la conferma del design e di alcune specifiche tecniche.

 

Oppo Reno Ace: display con notch e specifiche tecniche al top

Ecco quindi che l’azienda ha svelato quasi interamente il suo prossimo smartphone di punta, ovvero il nuovo Oppo Reno Ace. Osservando quindi la nuova immagine teaser, possiamo notare come almeno dal punto di vista estetico non ci saranno grosse novità. Sul fronte, infatti, il device dell’azienda avrà un classico display con un notch a goccia o waterdrop, mentre sul retro saranno presenti quattro sensori fotografici posti verticalmente al centro della scocca.

Come già svelato da precedenti indiscrezioni, però, ci saranno diverse novità interessanti. Innanzitutto, il display montato a bordo del nuovo Oppo Reno Ace sarà davvero notevole, dato che avrà un refresh rate di 90 Hz. Dal punto di vista prestazionale, poi, questo smartphone sarà a tutti gli effetti un top di gamma. Come confermato dall’azienda, infatti, il processore installato a bordo sarà il SoC Snapdragon 855 Plus di Qualcomm. Come ultima chicca, poi, il nuovo smartphone di Oppo avrà il supporto alla nuova ricarica rapida da ben 65W.

Al momento l’azienda ha rivelato ufficialmente queste importanti informazioni, ma non è da escludere che possano arrivarne altre prima del debutto ufficiale sul mercato che, vi ricordiamo, è previsto per il prossimo 10 ottobre.

Articolo precedenteMarte, la nuova immagine mostra il pianeta rosso inondato di blu
Articolo successivoPanasonic: le novità da IFA 2019, ecco quali