Soltanto qualche settimana fa l’azienda cinese Oppo aveva presentato ufficialmente per il mercato indiano i nuovi smartphone appartenenti alla serie Oppo Reno 2. Nel corso delle ultime ore, però, l’azienda ha presentato questi smartphone anche in Cina e, durante la presentazione, ha rivelato che arriverà molto presto un altro device denominato Oppo Reno Ace.

 

Oppo Reno Ace: ecco cosa aspettarci dal nuovo smartphone dell’azienda

Ecco quindi i primi teaser ufficiali di questo nuovo smartphone targato Oppo. Durante la presentazione degli Oppo Reno 2 in Cina, l’azienda ha quindi rivelato l’effettiva esistenza di questa nuova serie di smartphone, che dovrebbero arrivare in veste ufficiale sul mercato già a partire dal prossimo mese.

Le informazioni riguardanti questo nuovo smartphone al momento sono davvero pochissime. Immaginiamo comunque che possa trattarsi di uno smartphone top di gamma e, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere il primo smartphone di Oppo ad essere dotato di un display con un refresh rate di 90 Hz. Qualche giorno fa, infatti, l’azienda stessa aveva rivelato che sarebbe arrivato molto presto un device dotato di questo nuovo display e proprio per questo motivo pensiamo che si possa trattare proprio di Oppo Reno Ace.

Come già detto, il nuovo device dell’azienda cinese dovrebbe essere un dispositivo appartenente alla fascia alta del mercato ed è molto probabile che a bordo ci sarà un nuovo processore di Qualcomm. Nel corso delle ultime settimane le due aziende hanno infatti collaborato per poter implementare sui device di Oppo la nuova serie di SoC Snapdragon 700 con supporto al 5G. Staremo quindi a vedere quali saranno effettivamente le specifiche tecniche di questo dispositivo.

 

 

VIAGizchina
Articolo precedenteMonopattini elettrici: ecco le nuove regole diramate da Toninelli
Articolo successivoApple Special Event, Arcade e TV + a soli 4,99 dollari al mese