CoopVoce: utenti finalmente felici, arriva la nuova offerta ChiamaTutti EXTRA

CoopVoce è un gestore virtuale che negli mesi ha cambiato molto la sua fisionomia generale ottenendo grandissimi risultati. Da tempo infatti gli utenti hanno cominciato ad apprezzare questo provider, il quale inizialmente non sembrava poter avere fortuna in campo italiano.

Le sue promozioni, a detta di molti, erano privè di qualità e soprattutto di contenuti, pur avendo prezzi molto bassi. In questo momento però CoopVoce è leader assoluto del mercato della telefonia virtuale, dato che nessuno riesce ad offrire la sua qualità e la quantità nelle promozioni. Proprio per questo ora il gestore vuole fare di tutto pur di continuare a dominare, e per tale motivo la promo migliore continua ad essere disponibile per i nuovi utenti.

 

Coopvoce, la migliore promozione di sempre è ancora disponibile a soli 10 euro ogni mese e per sempre

Tutti gli utenti che stanno cercando un nuovo gestore di telefonia mobile, possono rifarsi a CoopVoce. Infatti il gestore virtuale a che ora guida la classifica dei suoi simili, possiede una delle promozioni migliori di sempre.

Si tratta della ChiamaTutti Extra, promozione calcio interno include davvero tutti i contenuti ad un prezzo vantaggioso. Ci sono infatti i minuti illimitati per telefonare tutti, sms illimitati verso tutti e 30 giga in 4G per navigare sul web senza limitazioni. Il prezzo poi è una delle qualità principali del gestore: solo 10 euro al mese per sempre. Ovviamente la promo può essere sottoscritta anche dai già clienti pagando il costo di attivazione.

Articolo precedenteIntelligenza artificiale arriva al McDrive dei McDonald’s, cosa farà?
Articolo successivoSky, è ufficiale l’accordo con DAZN ma c’è un altro servizio gratis per tutti