CoopVoce: sorpresa per gli utenti, nuova offerta da 30GB e nuovo obiettivo

Tutti gli utenti che prima dura hanno scelto un gestore, raramente hanno valutato CoopVoce come una soluzione plausibile. Il gestore virtuale infatti non è mai stato una prima scelta, e tutto a causa del suo passato che non prometteva nulla di positivo per il futuro.

Sono arrivate col tempo però tante novità che hanno concesso al provider di diventare uno dei migliori nel suo campo, ovvero quello dei gestori virtuali. Casa Coop infatti ha deciso di dare disposizioni diverse fino ad arrivare a proporre offerte incredibili sotto ogni punto di vista. Se prima infatti i contenuti all’interno delle offerte erano scarsi, ad oggi sono una delle armi in più che il gestore possiede. CoopVoce infatti può concedere offerte telefoniche a prezzo basso e con tanti contenuti.

 

CoopVoce, arrivano nuove soluzioni ma a vincere è sempre la solita promozione che prende il nome di ChiamaTutti EXTRA

Durante gli scorsi mesi il gestore ha annunciato che proporrà tante nuove soluzioni nei prossimi mesi, ma per il momento tutto sembra chiaro. La ChiamaTutti EXTRA è la promozione migliore che CoopVoce può offrire visti i suoi contenuti interni ed il prezzo che non cambia mai.

Sono passate tante altre promo, ma questa con i suoi minuti illimitati e i suoi sms illimitati, sembra battere tutti. Infine gli utenti possono contare anche su 30 giga in 4G per navigare sul web ogni giorno. Il costo finale è di soli 10 ogni mese e per sempre. Nel frattempo CoopVoce punta a diventare un gestore MNO proprio come Tim e Vodafone.

Articolo precedenteLa rivoluzione Iliad supera 4 milioni di clienti: arriva anche iPhone 11
Articolo successivoIPTV, interviene la Guarda di Finanza: segnale bloccato e multe per tutti