3 italia3 Italia ha recentemente rinnovato una delle migliori offerte attualmente in circolazione, stiamo parlando della Play Power Digital 60GB, soluzione con la quale il consumatore ha la possibilità di raggiungere l’attivazione di ben 60 giga di traffico, a patto però che rispetti le selettive condizioni iniziali.

Se avete aperto quest’articolo è perché siete interessati a scoprire una promozione che nasconde al proprio interno un ottimo bundle, richiedendo nel contempo un canone che non supera i 7 euro al mese. La prima cosa da tenere bene a mente riguarda la necessità di provenire da un determinato operatore telefonico, ricordiamo infatti che sarà assolutamente necessario chiedere la portabilità da Iliad o da un operatore virtuale, in caso contrario non si potrà accedere alla Play Power Digital 60GB.

 

3 Italia: cosa contiene l’offerta Play Power Digital 60GB

L’offerta contiene un bundle veramente invidiabile, parliamo di 60 giga di internet alla velocità del 4G, di 200 SMS da inviare ad amici/parenti in Italia e di minuti illimitati da spendere verso chiunque vogliate (anche numeri fissi), tutto a soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’attivazione è possibile solamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, inizialmente l’utente dovrà comunque versare un contributo veramente basso, parliamo difatti di 20 euro con 20 euro di credito residuo già incluso; la spedizione della SIM presso il vostro domicilio è da ritenersi completamente gratuita, con video-riconoscimento (non sarà quindi necessario che a ritirare il pacco sia l’intestatario della suddetta).

La navigazione è gratuita in 4G a tempo indeterminato, fatto molto importante da sottolineare, in quanto differisce dalle precedenti abitudini a cui eravamo stati sottoposti (si pagava 1 euro al mese, altrimenti si accedeva solamente al 3G).

Articolo precedenteEsopianeti: ecco i nuovi pianeti dove la vita umana sarebbe possibile
Articolo successivoVenere è stato abitabile come la Terra, ecco l’incredibile scoperta