Iliad

L’operatore di telefonia mobile francese, Iliad, a differenza di molti altri operatori, che negli ultimi giorni hanno deciso di cambiare il proprio portafoglio di offerte, sta continuando a proporre tre promozioni molto interessanti.

Vi ricordo che le offerte sono dedicate solamente ai nuovi clienti che decidono di cambiare operatore con o senza la contestuale portabilità del proprio numero. Il prezzo cambia in base all’operatore di provenienza. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Iliad: ecco le tre offerte a meno di 8 euro al mese

La politica commerciale scelta dall’operatore francese è abbastanza differente rispetto agli altri operatori. Iliad prevede infatti la non commercializzazione di nessuna offerta tariffaria winback, operator attack, customer base, generazionale e territoriale. Da oltre un anno sono disponibili tre offerte. La prima si chiama Voce e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 MB di traffico internet al prezzo di 4.99 euro al mese.

La seconda offerta si chiama Giga 40 e, come avrete intuito, prevede 40 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ed SMS illimitati verso tutti a 6.99 euro al mese. Ultima offerta la Giga 50 che comprende 50 GB di traffico internet sotto rete 2/3/4G, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali ed SMS illimitati verso tutti a 7.99 euro al mese.

Tutte le offerte appena menzionate includono, senza costi aggiuntivi, i servizi come segreteria telefonica, mi richiami, hotspot, controllo credito residuo, segreteria visiva, visualizzazione numero del chiamante, avviso di chiamata e molti altri. In tutti i casi l’operatore prevede un costo di attivazione della nuova SIM di 9.99 euro a cui va aggiunto l’importo del primo canone mensile dell’offerta scelta. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVPN e Addio IPTV: ecco come venivano usate per vedere Sky Gratis
Articolo successivoAmazon svela il trucco per ottenere gratis codici sconto su Telegram