CometComet torna a far sentire prepotentemente la propria voce nel mercato della rivendita di elettronica con il lancio di una campagna promozionale ricca di sconti, ma sopratutto mirata ancora sul Tasso Zero, con il quale il consumatore può ottenere in cambio un finanziamento senza interessi.

Come da MediaWorld, anche in questo caso il risparmio per l’utente finale è doppio, prima di tutto può accedere al dispositivo ad un prezzo decisamente più basso rispetto al listino del periodo, ma allo stesso tempo può farlo dilazionando il pagamento in rate mensili a Tasso Zero (dovranno essere consegnate le buste paga per un’attenta valutazione da parte dell’azienda).

Se siete alla ricerca di nuovi codici sconto Amazon che vi permettano di risparmiare al massimo, collegatevi a questo canale Telegram.

 

Volantino Comet: le offerte continuano ad impressionare

Gli smartphone inclusi all’interno del volantino Comet sono davvero tantissimi, i top di gamma sono rappresentati da Huawei P30 Pro e iPhone Xr. Il modello con sistema operativo Android può essere acquistato con un esborso di 799 euro, mentre il terminale di casa Apple risulta oggi essere disponibile a 729 euro (sempre con garanzia legale di 24 mesi e no brand).

Lo smartphone invece con il migliore rapporto qualità/prezzo è l’Oppo Reno, in vendita oggi a 449 euro, meno interessante l’iPhone 7 a 399 euro. Per ogni altra informazione in merito al volantino Comet potete fare affidamento sulle pagine che abbiamo inserito qui sotto, attive ovunque nei vari punti vendita sparsi per il territorio, o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.