IPTV: chiuse tutte le piattaforme dalla Guardia di Finanza, arrivano le multe

Come avevamo preannunciato ormai tempo addietro e con frequenza settimanale, l’IPTV ha beccato il suo periodo NO. Infatti proprio durante questi ultimi giorni è stata condotta una nuova operazione che avrebbe portato alla chiusura di diverse piattaforme in Europa.

Gli utenti sono rimasti dunque interdetti, vista anche la loro abitudine nell’usufruire del servizio illegale come fosse un regolare abbonamento. Da anni infatti, per soli 10 euro al mese, tutti riescono ad avere ogni canale e ogni competizione calcistica ma a quanto pare ora è tutto diverso. Tutti, o quasi, sarebbero infatti rimasti tagliati fuori, senza poter collegarsi e senza poter vedere nulla. L’operazione condotta dalle fiamme gialle ha portato alla denuncia di diverse persone che gestivano il traffico e di diversi utenti collegati nel momento del blitz.

Per avere le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto incredibili, ecco il nostro Canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

IPTV: ora il servizio è stato chiuso per tutti, la Guardia di Finanza ha sgominato il sistema pirata e sta multando decine di migliaia di utenti

Proprio due giorni fa la Guardia di Finanza ha condotto la ormai rinomata operazione “Eclissi”, la quale ha messo fine, almeno per il momento, al mondo IPTV. Le piattaforme sono state chiuse in diverse parti d’Europa, con tantissimi utenti che hanno ricevuto multe incredibili. 

Si parla infatti di cifre che vanno dai 2.500 euro fino a 25 mila euro. Il consiglio questa volta sembra scontato: staccate tutto e scegliete un abbonamento regolare.

Articolo precedenteDiesel contro Elettrico: i risultati sono incredibili, ecco i consumi
Articolo successivoGoogle Maps: nuovo aggiornamento, arriva il navigatore definitivo