TronyIl volantino Trony si arricchisce di nuovi sconti e di offerte assolutamente da non perdere, anche se purtroppo sempre attive solo in determinati punti vendita sul territorio nazionale italiano.

Tutti coloro che potranno recarsi presso un negozio della regione Veneto potranno approfittare delle riduzioni indicate nell’articolo, in caso contrario dovranno fare affidamento su soluzioni completamente differenti. Al centro della campagna troviamo comunque il solito Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi della cifra dovuta all’azienda; per ottenere il prestito si dovrà dimostrare di essere affidabili, per questo viene richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram per ricevere ogni giorno le offerte Amazon ed i migliori codici sconto.

 

Volantino Trony: con questi prezzi il risparmio è davvero ottimo

Il volantino Trony integra al proprio interno tantissimi sconti anche inerenti al mondo degli smartphone, il primo top di gamma che incrociamo è l’ottimo Samsung Galaxy S10e in vendita a soli 519 euro. Il prezzo richiesto è più che accettabile, di circa 80 euro inferiore ai livelli a cui siamo solitamente abituati.

Sempre restando in tema Samsung sottolineiamo anche la presenza di Galaxy S10 S10+, in questo caso proposti ad una cifra decisamente superiore alle aspettative, 829 919 euro. Da segnalare tantissimi altri modelli appartenenti alle fasce medio-basse del mercato della rivendita di elettronica, di casa Xiaomi in primis

Non potendoveli elencare tutti in un unico articolo, per scoprirli nel dettaglio non possiamo che rimandarvi direttamente alle pagine indicate qui sotto ed inserite come galleria fotografica.

Articolo precedenteWind: ecco le promozioni con 100 giga di traffico dati in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp: rubati dati e password a tutti gli utenti in questo modo