Trony

Il volantino Trony del momento riesce a proporre un qualcosa di completamente differente da quanto siamo solitamente abituati a vedere, fino al 25 settembre nella maggior parte dei punti vendita del paese è possibile ricevere uno sconto fisso su un qualsiasi acquisto, al superamento però di una soglia minima di spesa.

Prima di proseguire è necessario comunque ricordare che quanto vi racconteremo è da considerarsi valido solamente presso i negozio di Molise, Veneto, San Marino, Umbria e Marchenon sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica o altrove. Nel caso in cui risiediate in una regione differente potrete approfittare di un altro volantino.

Se invece siete curiosi di scoprire i codici sconto Amazon e le offerte assolutamente da non perdere, allora collegatevi a questo canale Telegram.

 

Volantino Trony “Più spendi meno spendi” con sconti fissi per tutti

La campagna promozionale corrente prende il nome di “Più spendi meno spendi”, tutti gli utenti hanno la possibilità di ricevere uno sconto fisso su ogni acquisto effettuato direttamente in negozio. L’iter da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato non è particolarmente complicato, l’utente potrà acquistare ciò che vuole e, al raggiungimento di una soglia minima di spesa, riceverà uno sconto direttamente in cassa.

I tagli attivi in questo periodo sono i seguenti: 25 euro su 250, 500 su 2200, 1200 su 4400, 100 su 550 e 250 su 1100 euro. Ovviamente ricordiamo che la cifra totale non deve essere raggiunta con un singolo prodotto, ma è possibile aggiungere più dispositivi (conta il valore dello scontrino finale). Per maggiori informazioni potete fare affidamento sulle pagine seguenti.

Articolo precedenteGoogle brevetta i nuovi SMS per affiancare Whatsapp e Telegram
Articolo successivoFine del Mondo: i Supervulcani, ecco cosa causerà la nostra estinzione