iptv skyIPTV addio? Oppure è un semplice arrivederci? Purtroppo analizzando questo fenomeno sembrerebbe un vero e proprio arrivederci visto che l’operazione che è stata compiuta dalla Guardia Di Finanza ha bloccato solamente la piattaforma che serviva alla distribuzione degli abbonamenti ma non i flussi video. Diciamo che è come chiudere un negozio dove vengono venduti prodotti illegali ma non sequestrare i prodotti stessi che potrebbero essere distribuiti nuovamente attraverso una nuova rete.

Facendo un giro in internet, tra i gruppi e i relativi canali Telegram ci si accorge immediatamente che chi distribuiva l’IPTV si è già attivato per trovare una soluzione al blocco imposto con i sequestri e già nei prossimi giorni potrebbe tornare a distribuire i canali con abbonamenti davvero irrisori. Intanto Sky e Dazn esultano e proprio in queste ore hanno segnato un aumento esponenziale delle ricerche su Google come “Sky Abbonamento” e “Dazn Abbonamento“.

Google IPTV

Chiaramente la linea mostra come in poche siano aumentati esponenzialmente anche gli abbonamenti alla piattaforma SKY e Dazn anche in vista delle prossime partite di campionato di Serie A.

Calcolando che IPTV veniva utilizzato da 700mila utenti, buona parte di questi nel breve periodo sottoscriveranno un abbonamento SKY e DAZN per continuare a vedere tutti gli eventi sportivi.

Articolo precedenteAndroid: dopo l’eliminazione dal Play Store torna online l’app più amata
Articolo successivoIoT e Smart Home, dobbiamo iniziare a proteggere la nostra privacy