CoopVoce vince e convince: nuova offerta da 30GB e sorpresa per tutti

CoopVoce è uno di quei gestori sottovalutati fin dal suo arrivo in Italia, anche se oggi lo scenario è ben diverso. Se prima infatti tutti stentavano a fidarsi di questa realtà, oggi in tanti non aspettano altro che provarla proprio per usufruire dei suoi servizi e delle sue qualità.

Il gestore di Coop è riuscito a fare davvero qualcosa di incredibile, invertendo una tendenza che sembrava estremamente deleteria ai fini della sua crescita. Le prime offerte di CoopVoce infatti offrivano pochi contenuti e soprattutto una scarsa qualità di rete, ma ora fortunatamente tutto è cambiato. Il provider permette a tutti di stare tranquilli ogni mese con una buona dose di contenuti e con prezzi davvero bassissimi, arrivando ad essere decretato come gestore più affidabile.

 

CoopVoce lancia ancora la sua migliore promozione che offre 30 giga in 4G ed un prezzo di 10 euro ogni mese, nel frattempo si prova anche l’upgrade

Se inizialmente CoopVoce stentava a decollare, ora è uno dei migliori gestori virtuali in assoluto secondo la critica.  da poco tempo infatti è stata rinnovata ufficialmente la sua promozione migliore che già per tutto il periodo estivo ha portato a casa diversi utenti.

Stiamo parlando della ChiamaTutti Extra, offerta che include al suo interno soluzioni molteplici e di grande qualità. Ci sono Infatti i minuti ed sms senza limiti verso tutti con 30 giga in 4G a soli 10 euro ogni mese per sempre. Inoltre CoopVoce sta provando ad acquisire il titolo di gestore MNO, proprio come realtà del calibro di Vodafone e Tim.

Articolo precedenteGoogle mette all’angolo Whatsapp brevettando i nuovi SMS
Articolo successivoSky, dopo la fine dell’IPTV c’è l’accordo con Mediaset: ecco le novità