TronyTrony, esclusivamente nella regione Veneto, abbraccia un volantino mirato anch’esso sul Tasso Zero, con il quale il consumatore può davvero raggiungere l’acquisto di un numero sempre crescente di prodotti di tecnologia generale.

Esattamente alla pari di Euronics e MediaWorld, anche in questo il meno abbiente ha la possibilità di richiedere l’attivazione di un finanziamento con il quale accedere ugualmente a prodotti molto costosi. Il dilazionamento avverrà in comode rate mensili (una ventina circa), con interessi completamente azzerati.

Per chi volesse scoprire i migliori codici sconto Amazon, abbiamo realizzato un canale Telegram interamente dedicato anche alle offerte più incredibili del momento, lo trovate a questo link.

 

Trony: ecco tutti gli ottimi prezzi del volantino

Il volantino nasconde al proprio interno una infinità di ottimi prezzi tra cui scegliere, i migliori sono applicati al mondo degli smartphone, in particolar modo a Galaxy S10e 519 euro, Galaxy S10 a 829 euro, Galaxy S10+ a 919 euro, Xiaomi Redmi Go 79 euro, Xiaomi Redmi 7A a 99 euro, Huawei Y5 2019 a 109 euro, Y7 2019 a 159 euro, Xiaomi Redmi Note 7 a 179 euro, Huawei P30 Lite a 289 euro e Samsung A40 a 219 euro.

Nell’eventualità in cui foste interessati all’acquisto di un tablet, ricordiamo comunque che sono presenti anche Samsung Tab S4 599 euro e Galaxy Tab A LTE a 249 euro. Per maggiori informazioni in merito al volantino Trony, qui sotto abbiamo inserito tutte le immagini del caso, ricordate che la campagna è attiva solamente in Veneto fino al 24 settembre 2019, non altrove in Italia

o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteAndroid: per oggi 4 app a pagamento sono gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoNube radioattiva: dopo Chernobyl arrivano novità sul nuovo disastro