Euronics

Euronics riesce a soddisfare le richieste dei consumatori con il lancio di un volantino Tasso Zero tra i più interessanti degli ultimi tempi, anche se purtroppo attivato solamente presso i punti vendita del socio Via Lattea e non su tutto il territorio nazionale.

Il volantino Euronics affonda le proprie radici nella rateizzazione, ovvero nell’offrire all’utente la possibilità di decidere se dilazionare il pagamento dei prodotti acquistati, con versamento della prima rata a partire da Gennaio 2020. Prima di proseguire è importante che ricordiate essere attivo solamente presso i negozi del socio Via Lattea, non altrove in Italia o direttamente sul sito del rivenditore di elettronica.

Le migliori offerte Amazon ed i tantissimi codici sconto annessi sono disponibili solamente sul nostro canale Telegram, raggiungibile premendo questo link.

 

Volantino Euronics: grazie a questi prezzi il risparmio è garantito

Il volantino Euronics aiuta gli utenti a risparmiare, partendo proprio dai top di gamma attualmente disponibili sul mercato. I migliori dispositivi da acquistare restano Huawei P30 ProGalaxy S10 S10+, essendo comunque molto recenti presentano anche prezzi decisamente elevati: 749849 949 euro.

Volendo risparmiare un poco, è bene comunque ricordare anche la presenza di dispositivi del calibro dello Huawei P30 599 euro, Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite, Galaxy A70 o Galaxy A80. Per scoprire ogni singolo dettaglio del volantino Euronics, ma sopratutto cosa fare per ottenere la rateizzazione, aprite le pagine inserite qui sotto. Ricordate ad ogni modo che non potrete effettuare gli acquisti anche sul sito ufficiale o nei negozi non del socio Via Lattea.

Articolo precedenteVodafone, da oggi arrivano questi nuovi aumenti di prezzo in bolletta
Articolo successivoScandalo Renault: problemi al motore per oltre 400.000 clienti